TV

about-tv

2003 > Nel 2003 viene inserito da Claudio Cecchetto nella giovanissima emittente radiofonica e televisiva Hit Channel divenendo autore e conduttore con Francesco Facchinetti del programma radiofonico Fuori Sinc. Nello stesso anno, con Francesco Facchinetti e Squalo collabora al programma Bella di CD RAI ed appare anche in programmi come L’isola dei famosi.
2004 > Crea la figura professionale del Webjay nel canale internet Rosso Alice. Sarà autore e conduttore del programma Crazy Street.
2008 > Scrive e conduce il programma Your Space per un canale satellitare di SKY.
2009 > Ospite ed opinionista in varie puntate di Scalo 76 programma condotto da Lucilla Agosti Rai 2.
2010 > Ospite ed opinionista per X Factor come conduttore radiofonico – Rai 2.
2012 > Conduce un programma televisivo di intrattenimento dal titolo iLIKE 105 sul canale 170 di Sky ILIKE.TV.
2013 > Conduce ed è autore del primo programma televisivo di intrattenimento social dal titolo Senza Rete sul canale 170 di Sky ILIKE.TV.
2013/2014 > Conduce ed è autore del programma “Mi ci porti in tv” . Il programma ha l obiettivo di portare in tv, una serie di artisti con proposte ed idee originali, attraverso testimonianze, filmati ed esilaranti sketch. Si consacra il primo Talentshow “alternativo” in chiave social, audace amche la scelta della location che ha rotto gli schemi della televisione tradizionalista, infatti non c’è uno studio televisivo a far da cornice al conduttore, ma un viaggio itinerante all interno di un’ automobile.
E’ in onda sul canale 230 DDT Ilike.tv e sul portale di Radio 105.

Radio 105